Il nuovo sito è online! - Case Valdesi - Alloggi Turistici

Il nuovo sito è online!

Contenuti rinnovati e funzionalità aggiuntive per comunicare più efficacemente il messaggio della Diaconia Valdese

La realizzazione del nuovo sito delle Case Valdesi ci ha impegnato per diverso tempo, non senza qualche imprevisto. Vedere il nuovo sito online è stata una piccola soddisfazione che vogliamo condividere con te!

Abbiamo in programma ulteriori interventi volti a migliorare e mantenere efficiente questo strumento di comunicazione così importante per noi, tanto è vero che potremmo definirlo il nostro biglietto da visita. In previsione c’è anche il rinnovamento dei singoli siti delle strutture, che sono otto.

Cosa è cambiato

I contenuti

Alla base del nostro progetto c’è un desiderio: trasmettere con più forza e chiarezza l’appartenenza delle Case Valdesi alla Diaconia Valdese. Per questo abbiamo dedicato ampio spazio alle sezioni Chi Siamo e I nostri valori

La homepage

Nella home uno slideshow viene aggiornato in base alle comunicazioni e alle proposte del momento. Qui, nel corso dell’anno, pubblichiamo anche delle offerte.

Un sito nel sito

Il blog è abbastanza articolato ed è organizzato per condividere argomenti legati alle attività svolte nelle strutture e per raccontarti la bellezza dei territori che le circondano; trattiamo temi che ci stanno a cuore e che pensiamo possano interessarti. Gli articoli sono suddivisi in quattro categorie:

Il nuovo sito è più interattivo! Può contattarci in qualsiasi momento per prenotare, richiedere preventivi, conoscere disponibilità e informazioni dettagliate sui servizi.

Infine, compilando il form puoi anche regalare un soggiorno!

Ti piace il nuovo sito?

Scrivici!

Turisti, cittadini temporanei

Turisti, cittadini temporanei

Una visione ribaltata del concetto di vacanza nell’interesse comune Nel 2016 le Case Valdesi hanno aderito all’Associazione Italiana Turismo Responsabile (AITR), nata nel 1998 a seguito di alcune riflessioni critiche sul turismo in Italia maturate da un gruppo di...

L’oro verde di Casa Cares

L’oro verde di Casa Cares

L’olio di Casa Cares viene coltivato in una delle aree più rinomate per la coltura dell’olivo. Reggello è città dell’olio e, non a caso, ogni anno ai primi di novembre si tiene la Festa dell’olio. Quest’anno, a causa della siccità e dei cambiamenti climatici, il...