Hotel Casa Valdese di Roma offre spazi esclusivi per momenti di lavoro e svago
Le terrazze panoramiche
Hotel Casa Valdese di Roma è una struttura sobria ed elegante situata nel quartiere Prati. È dotata di terrazze panoramiche da cui si gode di una vista incredibile.
Unicità di questo hotel a tre stelle sono le terrazze accessibili agli ospiti. In particolare, il rooftop offre una vista spettacolare sulla città e sul Vaticano, specialmente al tramonto.
Chi ha vissuto l’esperienza di una riunione all’aria aperta sa che questa modalità di lavoro porta con sé benefici che possono fare la differenza in positivo. Contrariamente a quanto si possa pensare, ritrovarsi in uno spazio esterno attrezzato e accogliente non causa distrazione, favorisce addirittura la condivisione. Se poi la vista è sulla Città Eterna, si può affermare che ogni appuntamento diventa un evento esclusivo!
Il personale dell’hotel organizza, su richiesta, coffee break, aperitivi semplici o rinforzati con buffet serviti o servizio al tavolo. Il clima mite della Capitale consente di godere di queste occasioni di socialità fino ad autunno inoltrato.
Servizi e mission
L’hotel dispone di una sala meeting attrezzata con moderne strumentazioni. Ciò consente di svolgere riunioni, convegni e workshop in presenza e/o in remoto. Chi desidera un angolino per lavorare singolarmente, leggere o rilassarsi troverà una comoda sistemazione nelle salette adiacenti.
La Casa Valdese di Roma non accoglie solamente ospiti “business”: viaggiatori singoli, coppie, famiglie e gruppi trovano in questa struttura il punto di riferimento ideale per un soggiorno a Roma. In particolare, i bambini sono sempre i benvenuti: ad aspettarli piccole soprese e suggerimenti sugli itinerari culturali più adatti a loro.
Camere accoglienti. Servizio ristorazione di qualità. Atmosfera tranquilla. Personale cortese e disponibile. Ecco gli ingredienti che contribuiscono a rendere questa struttura non profit, gestita come le altre Case Valdesi dalla Diaconia Valdese, una realtà unica nel panorama dell’ospitalità capitolina.
Roma, 11 ottobre 2021