Rio MArina

Case Valdesi Riaprono le Case Valdesi di mare e nella natura

Riaprono per il 2026 le Case Valdesi di Rio Marina, Torre Pellice, Vallecrosia, Pietra Ligure e Casa Cares a Reggello. Tutte le date e le offerte speciali

Si riparte!

Con l’avvicinarsi della bella stagione riaprono le Case Valdesi di mare e le strutture nella natura. Tra febbraio e aprile le foresterie e gli hotel di Torre Pellice, Vallecrosia, Pietra Ligure, Rio Marina e Casa Cares tornano ad accogliere gli ospiti per il 2026.

Casa Cares – 6 febbraio

Il 6 febbraio Casa Cares e il suo giardino con uliveta sulle colline di Reggello, in Toscana, riaprono le porte. Per chi sceglie di passare la Pasqua con noi è già online una promozione speciale comprensiva di pranzo delle feste.

Vallecrosia – 30 marzo

A Vallecrosia, sulla Riviera dei Fiori in Liguria, si riparte il 30 marzo. Dopo un inverno in cui abbiamo lavorato per rendere ancora più accogliente la struttura celebriamo la riapertura con un’offerta valida fino alla fine di maggio per chi si ferma tra le 3 e le 7 notti.

Rio Marina e Torre Pellice – 1 aprile

La Casa Valdese di Rio Marina, all’Isola d’Elba nell’Arcipelago Toscano, e la Foresteria di Torre Pellice in Piemonte riprendono le attività il 1 aprile. E proprio dal 1 aprile al 31 maggio a Rio Marina chi soggiorna due notti avrà un prezzo speciale.

Pietra Ligure – 2 aprile

L’Hotel Pietra Ligure, con la sua spiaggia attrezzata per persone con disabilità, riapre il 2 aprile. Per chi soggiorna nel mese della riapertura sono già attive due diverse promozioni.

Potrebbe interessarti...